Si può già parlare di pezzo pop del 2014? E’ ancora prestissimo per fare un’affermazione del genere, ma definire così la collaborazione tra due icone del genere come Shakira e Rihanna è tutto fuorché una cosa. La cantante colombiana ha scelto di coinvolgere l’affermata popstar barbadiana per “Can’t Remember To Forget You“, la traccia che lancia l’ottavo disco della sua carriera la cui uscita è fissata per quest’anno, anche se per ora non sono noti ulteriori dettagli oltre alla data di uscita fissata per il 25 marzo.
“Can’t Remember To Forget You” può comunque dare un piccolo spunto su come potrebbero essere le direzioni stilistiche del nuovo capitolo di Shakira: sonorità ska e latine, insieme a quei ritmi “a levare” tipici dei Police e già rispolverati da un certo Bruno Mars nel suo più recente lavoro, fanno intuire che il nuovo capitolo potrà percorrere binari al di fuori dei canoni pop degli ultimi anni.
Get #CantRememberToForgetYou ft @Rihanna – from Shak's new album, coming March 25! – on @iTunesMusic worldwide http://t.co/eFqRDdmDJG ShakHQ
— Shakira (@shakira) January 13, 2014