Il musicista belga Ozark Henry, definito dalla stampa francofona come il David Bowie fiammingo, sarà in Italia per due concerti a febbraio, i primi nel nostro Paese a quasi vent’anni dal debutto “I’m Seeking Something That Has already Found Me”. Ozark Henry si esibirà a Roma l’11 febbraio e a Milano il 12 per promuovere l’ultimo lavoro “Stay Gold”, uscito ad aprile 2013 e già disco d’oro nei Paesi Bassi. Il settimo full length della sua carriera è destinato ad ottenere un largo seguito anche in Italia grazie al singolo di lancio “I’m Your Sacrifice”, in rotazione nei principali network televisivi e radiofonici del nostro Paese.
In collaborazione con DNA Concerti, Outune offre a due fortunati lettori un biglietto omaggio per entrambe le date (un vincitore per ogni serata). Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo contest@musicattitude.netkom.it con oggetto “Concorso Ozark Henry” indicando nome, cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico e la data alla quale si vuole partecipare.
Il concorso scade il 6 febbraio 2014; i vincitori saranno contattati dalla redazione il giorno successivo. Chiedendo di partecipare al contest compilando la form (su musicattitude.netkom.it o sulla pagina facebook di musicattitude.netkom.it) l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.