La cantante dei Paramore Hayley Williams sarebbe pronta a lanciare un proprio marchio di prodotti di colorazione per capelli: la notizia è stata confermata in una recente intervista dalla stessa Williams, in quello che sarà un nuovo impegno al di fuori del gruppo, che renderà ancora più fitta la sua agenda di impegni. Anche se i dettagli dell’operazione devono essere ancora definiti, la frontwoman utilizzerebbe come base di partenza il lavoro che da anni portano avanti aziende come la Tish and Snooky e Manic Panic, veri e propri riferimenti per il make up delle ragazze alternative nordamericane.
“Amo la storia di queste aziende“, ha affermato Hayley Williams, “e ciò che significano per generazioni di teenager e appassionati di punk, o per chiunque vuole esprimersi in una nuova forma. Il mio obiettivo per il 2014 è quello di vendere una linea di prodotti per i capelli che ho sempre sognato. E’ un qualcosa che ho in testa da anni: il nome l’ho scelto diverso tempo fa e ho iniziato a lavorarci dalla scorsa estate. C’è molto da fare, ma quanto portato avanti da Tish and Snooky e Manic Panic mi spinge a realizzare il mio sogno“.
I Paramore saranno in tour con i Fall Out Boy negli Stati Uniti la prossima estate, per una serie di show che li vedrà nel ruolo di coheadliner.