Adele starebbe lavorando con il suo management ad un ritorno in grande stile, che potrebbe avvenire con un tour nel 2015. La cantante inglese, che tra il 2011 e il 2012 ha riscosso un successo mondiale con il suo secondo album “21” (il più venduto della storia di Amazon), ha infatti deciso di interrompere la lunga pausa intrapresa per dedicarsi al ruolo di mamma a tempo pieno: il figlio, Angelo, è nato nel 2012 e il padre è il partner Simon Konecki.
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Adele dovrebbe tornare in tour il prossimo anno focalizzandosi inizialmente sul mercato britannico e nordamericano, ma non è da escludere che i progetti possano estendersi anche al resto del mondo. Entro la fine dell’anno, però, potrebbe arrivare anche un nuovo disco: attualmente infatti starebbe lavorando a degli inediti, ma si starebbe prendendo dei tempi molto dilatati, poiché non è sua intenzione accelerare i tempi.
Adele non si esibisce dal vivo dal 2011: il tour di supporto a “21” fu caratterizzato da diverse date cancellate a causa di gravi problemi vocali, che la costrinsero anche ad interventi chirurgici.