Primavera Sound 2014 Nel bill spiccano Nine Inch Nails e Queens Of The Stone Age

queens of the stone age

Spiccano i nomi di Nine Inch Nails e Queens Of The Stone Age nell’infornata, presumibilmente definitiva, di nomi annunciata pochi minuti fa dagli organizzatori del Primavera Sound. La rassegna catalana si terrà, come da tradizione, nell’ultimo weekend di maggio, che quest’anno sarà dal 29 al 31; confermata anche la location che sarà il Parco Del Forum, situato alla fine della Rambla.

Le band di Trent Reznor e Josh Homme anticiperanno con la tappa nella città mediterranea le loro due tappe italiane, che si terranno rispettivamente il 3 giugno a Bologna e il 2 giugno, sempre a Bologna, e il 3 a Roma). Non sono da meno tutti gli altri nomi confermati, tra i quali spiccano i riformati Slowdrive, The National, Pixies, Disclosure, Caetano Veloso e St. Vincent. Tutti i nomi, che potete leggere nel dettaglio qui sotto, si aggiungono ad Arcade Fire e Neutral Milk Hotel, gruppi che suoneranno entrambi nella prima giornata.

I biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale del festival: l’abbonamento per i tre giorni costerà 175 euro fino all’8 febbraio e 195 euro dal giorno dopo.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *