Il management di Prince ha negato le indiscrezioni, diffuse nelle ultime ore, che davano per certa la sua presenza e quella della nuova backing band 3RDEYEGIRL per due concerti ad Hyde Park la prossima estate. Dopo il rumor di una sua possibile presenza al Glastonbury ancora non smentito, questa è l’ultima delle notizie circolate sull’attività live di Prince per i prossimi mesi. In questi giorni, il musicista ha deciso di trascorrere del tempo a Londra, esibendosi in concerti annunciati all’ultimo minuto in location simbolo della capitale britannica come, ad esempio, l’Electric Ballroom e lo Shepherd’s Bush Empire.
A riportare per primo la notizia tramite Twitter, parlando con toni ufficiali, è stato il portale di vendita biglietti Seatwave; il messaggio, che si è propagato tra i fan del musicista nell’arco di poche ore, è stato però smentito nel tardo pomeriggio dal manager Kiran Sharma, che ha chiesto a tutti di ignorare il rumor.
Prince will perform two dates in Hyde Park this Summer. Details to follow #princewatch
— Seatwave (@Seatwave) February 11, 2014
THIS IS JUST A RUMOUR, please ignore… "Seatwave: Prince will perform two dates in Hyde Park this Summer. Details to follow #princewatch"
— Kiran Sharma (@KIKITkiran) February 11, 2014