Dopo quindici anni, tornano in Italia da headliner i teutonici Scorpions. Una delle hard rock band più affermate della storia della musica contemporanea (capace di vendere più di 100 milioni di copie in quarant’anni di carriera) porterà anche nel nostro Paese il nuovo tour mondiale, che toccherà trentotto paesi e ultima leg di un farewell tour iniziato nel 2010.
Gli Scorpions si esibiranno il prossimo 18 luglio 2014 a Piazzola Sul Brenta, all’interno della rassegna Hydrogen Festival, in quella che sarà l’unica, e ultima, tappa italiana della loro carriera. L’evento, una giornata destinata ad essere ricordata tra i live più importanti della stagione, prevede l’esibizione di altri artisti e l’istituzione, per l’occasione, di convenzioni per collegamenti con l’Anfiteatro Camerini via autobus, treno ed aereo. Tutti i dettagli verranno definiti nel corso delle prossime settimane.
I biglietti per il concerto saranno in vendita da mercoledì 19 dalle ore 15 online nei siti Fastickets e Ticketone e presso i principali circuiti internazionali (Austria www.oeticket.com; Slovenia www.eventim.si; Croazia www.eventim.hr). Considerata l’eccezionalità dell’evento, è stato istituito anche il biglietto Golden Circle Pit, che garantirà il posto nel primo anello sotto palco, accesso anticipato e prioritario e un esclusivo memorabilia di una serata storica.
Info:
www.azalea.it
www.zedlive.com