Ligabue Anticipa il tour negli stadi con dei concerti nei palasport

ligabue tour palasport 2014

Ritorno alle radici per Ligabue: con un tour estivo da settimane confermato nei più importanti stadi del Paese, il rocker emiliano ha confermato nella giornata di oggi un minitour di riscaldamento in alcuni piccoli palazzetti. “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, questo il nome della serie di concerti, toccherà città che non vedranno Ligabue esibirsi la prossima estate: undici palasport con capienza massima di 2000 persone.

Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione”” – ha dichiarato Ligabue – “Per cui comincio da qui, da Correggio, con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa, per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto“.

Innovativa anche la modalità di prevendita dei biglietti, che costeranno €43,50 più prevendita, una scelta anche per favorire il pubblico locale: niente apertura ai servizi online, ma sarà possibile acquistare il ticket (massimo 2 per acquirente) esclusivamente presso il LigaVillage che verrà allestito nelle vicinanze della location tre giorni prima rispetto alla data del concerto stesso.

Di seguito le date del tour:

27 marzo – Palasport Dorando Pietri di Correggio (RE)
29 marzo – Palasport di Fossano (CN)
31 marzo – Palaruggi di Imola (BO)
2 aprile – Palasport di Salsomaggiore Terme (PR)
4 aprile – Palasport di Latisana (UD)
6 aprile – Playhall di Riccione (RN)
8 aprile – Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP)
10 aprile – Palasport di Colle Val D’Elsa (SI)
12 aprile – Palasport Paternesi di Foligno (PG)
14 aprile – PalaFrosinone di Frosinone
16 aprile – Pala Basento di Potenza

Info:
www.fepgroup.it
www.azalea.it (per la data di Latisana)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *