Siren Festival 2014 Adriano Viterbini e Ninos Du Brasil tra i nuovi nomi

siren-festival-2014-teaser-trailer-abbonamenti-pacchetti

Sono stati aggiunti nuovi artisti al Siren Festival, la rassegna che porterà nella località marittima di Vasto (Chieti) alcuni tra i nomi più affermati della musica indipendente internazionale. Agli headliner The National e Mogwai, ai quali sarà riservato il prestigioso palcoscenico di Piazza del Popolo, si sono aggiunti oggi una nuova serie di nomi, tra i quali spiccano i Ninos Du Brasil, reduci dalla performance al Wired NextFest di Milano, Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion che si ripresenterà in veste solista e i Jennifer Gentle, recentemente visti come band di supporto dei Neutral Milk Hotel a Padova. La divisione dei gruppi nei vari palchi disseminati nella cittadina e gli orari saranno resi noti nei prossimi giorni.

Gli aggiornamenti più importanti della giornata odierna sono però altri: spicca infatti la pubblicazione del teaser trailer del festival curato da Dandaddy (già al lavoro con Baustelle e Calibro 35) e la partnership con il prestigioso magazine inglese The Quietus. Inoltre sono stati pubblicati sul sito ufficiale una serie di pacchetti comprensivi di alloggio e abbonamento al festival.

Di seguito tutti i dettagli annunciati ad oggi:

Vasto Siren Fest 2014

Location: Piazza del Popolo, il Cortile di Palazzo D’Avalos, l’Arena delle Grazie, il Giardino di Palazzo D’Avalos e i due Lidi di Vasto Marina Da Mimì e La Ciucculella.

25 luglio 2014
The National, Dry the River, The Soft Moon, The Drones, Adriano Viterbini,
Boxerin Club, Jennifer Gentle, Movie Star Junkies, Ninos du Brasil.

26 luglio 2014
Mogwai, John Grant, Fuck Buttons, Tycho, Alexis Taylor, Anna Von Hausswolff, Camilla Sparksss, Thony, Bradipos IV, Joycut, Might at Night, JD Samson,
Tiger Shit Tiger Tiger, Umberto Palazzo

Biglietti ed abbonamenti:
Venerdì 25: 40 euro + d.p.
Sabato 26: 35 euro + d.p.
Abbonamento venerdì e sabato: 60 euro+d.p

Info:
www.sirenfest.com

[youtube VC4OAkRzjuA nolink]

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *