I Depeche Mode hanno annunciato l’uscita di un nuovo live album. “Live In Berlin” documenterà la tappa nella capitale tedesca dell’ultimo tour di supporto al fortunato “Delta Machine” ed è la conferma del consolidato sodalizio professionale del trio inglese con il regista Anton Corbijn, con il quale hanno lavorato più volte in passato.
L’uscita è prevista per il 17 novembre su distribuzione Columbia e, oltre alla classica versione video e il doppio cd, è prevista anche un’edizione speciale intitolata “Alive In Berlin” nella quale, oltre al live, saranno previste interviste al gruppo e riprese fatte da dietro le quinte.
A parlare del live è il regista Anton Corbijn: “Alive In Berlin è un documentario dei Depeche Mode, che visitano Berlino, e l’impatto che hanno nei fan che li seguono. Berlino è per loro una città speciale, e non solo perché qui godono di un grande seguito: proprio per questo abbiamo scelto di catturare i momenti più importanti del concerto e di immortalare interviste a fan e band amiche“.
Di seguito la tracklist di “Alive In Berlin”:
Disc 1:
01 Welcome To My World
02 Angel
03 Walking In My Shoes
04 Precious
05 Black Celebration
06 Should Be Higher
07 Policy Of Truth
08 The Child Inside
09 But Not Tonight
10 Heaven
11 Soothe My Soul
Disc 2:
01 A Pain That I’m Used To
02 A Question Of Time
03 Enjoy The Silence
04 Personal Jesus
05 Shake The Disease
06 Halo
07 Just Can’t Get Enough
08 I Feel You
09 Never Let Me Down
10 Goodbye