Grammy 2015, Ed Sheeran e AC/DC tra gli artisti che si esibiranno

grammy-2015-esibizioni-confermate

A poco più di venti giorni dai Grammy Awards 2015 (la serata di gala è in programma infatti per il prossimo 8 febbraio), sono stati annunciati i primi artisti che si esibiranno allo Staples Center di Los Angeles. Cinque nomi, artisti di spessore internazionale che coprono diversi generi musicali.

In questo primo lotto spicca la presenza degli AC/DC, alla prima esibizione live dall’uscita di “Rock Or Bust“, e Madonna, che in questa occasione potrebbe anticipare qualche nuovo estratto dal suo prossimo disco “Rebel Heart”. Non sono da meno gli altri tre nomi, la cui presenza è impreziosita anche dalle diverse nomination ottenute: Ed Sheeran, lanciatissimo anche negli Stati Uniti e candidato nella categoria Album Of The Year, Ariana Grande, tra le trionfatrici degli ultimi MTV Europe Music Awards, e la stella della musica country Eric Church.

Nella giornata di oggi Ed Sheeran è stato anche protagonista di un diverbio virtuale con Noel Gallagher. L’ex Oasis, in un’intervista al magazine NME, ha infatti dichiarato che non riesce a vivere in un mondo nel quale Ed Sheeran è headliner a Wembley. Risposta ironica e tagliente del giovane talento, diffusa via Twitter rispondendo ad un articolo dell’Independent: “Io ci sto vivendo, e mi diverto”. Chapeau.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *