T-Boz e Chilli, gli ultimi due membri sopravvissuti delle TLC, hanno aperto una pagina Kickstarter per finanziare l’uscita di quello che sarà l’ultimo capitolo discografico del gruppo statunitense, seguito del quarto e ultimo “3D” uscito ad ottobre 2002, a poche settimane dal decesso del terzo componente Left Eye per un’incidente stradale avvenuto in Honduras.
La notizia arriva a sei mesi dalla firma di un contratto con la Epic Records per la pubblicazione di un disco che sarebbe dovuto uscire nella seconda metà dello scorso anno. Saltato questo progetto, il duo decide di bussare al mondo del crowdfunding per finanziare il nuovo album. L’obiettivo è quello di raggiungere la cifra di $150000, con la quale verrebbero pagate le sessioni in studio con un produttore e un tecnico del suono, il missaggio e le registrazioni. Tra le ricompense previste per chi parteciperà al progetto sono previste copie digitali del disco, photosession con il gruppo, ascolti in anteprima e sessioni di allenamento con Chilli.
E’ possibile conoscere maggiori dettagli sul progetto cliccando qui; la data di uscita, pur non essendo stata ufficialmente confermata, sarebbe fissata per settembre 2015.