Madonna Tour 2015, due date a Torino a novembre?

madonna-tour-2015-torino-rumor

Torino nuovo centro nevralgico della musica live italiana? Nell’anno dell’Expo, il capoluogo piemontese sarebbe infatti sul punto di “scippare” a Milano un nuovo artista di importanza internazionale, dopo le date che vedranno protagonisti gli U2 al Palaalpitour nel mese di settembre.

Secondo un’indiscrezione diffusa oggi dal quotidiano La Stampa, verranno confermate nei prossimi giorni le date del tour di Madonna, che porterà in Italia il prossimo autunno il suo album “Rebel Heart” in uscita a marzo. Le tappe, che salvo sorprese si dovrebbero tenere il 20 e 21 novembre proprio al PalaAlpitour, saranno le uniche nazionali e la vedranno tornare sotto la Mole a ben venticinque anni dall’ultimo concerto al Comunale.

Il ritorno di Madonna in Piemonte pone fine ad un “litigio” con la città che dura da più di venticinque anni: l’ultimo concerto di Madonna a Torino, avvenuto nel 1990, fu un fiasco che spinse la star ad evitarla nei futuri tour. Come riportato dal quotidiano, Miss Ciccone avrebbe rigettato l’ipotesi di suonare al Delle Alpi in occasione del suo tour del 2009.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *