Lady Gaga, in studio con Giorgio Moroder

lady-gaga-giorgio-moroder-nuovo-album

Si aggiunge un nuovo nome di profilo internazionale nella fila di produttori che collaboreranno con Lady Gaga in vista del suo nuovo album, il seguito di “ARTPOP“. La popstar italoamericana, che avrebbe già confermato la presenza di Diane Warren e RedOne nella sua prossima fatica, avrebbe infatti invitato il produttore Giorgio Moroder a proporle alcune idee per un brano insieme.

A parlare della collaborazione è stato lo stesso Moroder in una recente intervista:

Dovevamo trovarci in studio settimane fa, ma non ci siamo riusciti. Ci vedremo appena torno, ho pronte idee di base per sei brani. Non ho idea di come lavori lei: il piano lo suonerò io o lo suonerà lei? L’intenzione è quella di pubblicare il brano nel suo disco; avrei voluto vederla nel mio album, se dovessi convincerla il risultato finale potrebbe essere incredibile!

Sul nuovo album di Lady Gaga vige il più stretto riserbo. L’uscita non dovrebbe in ogni caso avvenire prima della seconda metà del 2015: attualmente Gaga è in tour per promuovere il disco “Cheek To Cheek“, registrato in collaborazione con Tony Bennett. Il duo si esibirà anche in Italia, con un’unica tappa in programma il 15 luglio all’Umbria Jazz.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *