Gli Hayseed Dixie torneranno in Italia a febbraio 2015 per tre concerti. La band statunitense, che propone classici del rock riarrangiati in chiave bluegrass (famoso è il loro primo album, un disco tributo agli AC/DC), sarà nel nostro Paese per promuovere il loro ultimo album “Hair Down To My Grass”: uscito lo scorso 15 gennaio in tutto il mondo, ha visto debuttare il quartetto su Nuclear Blast dopo tre dischi rilasciati per la propria Hayseed Dixie Records.
Di seguito il calendario delle date:
13 febbraio 2015 – Torino, Spazio 211
14 febbraio 2015 – Bologna, Covo
16 febbraio 2015 – Mezzago (MB), Bloom
In collaborazione con DNA Concerti, Outune offre la possibilità a un fortunato lettore per ogni singola data di vincere una coppia di biglietti. Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo contest@musicattitude.netkom.it con oggetto “Contest Hayseed Dixie” indicando nome, cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico; nell’oggetto deve essere indicata anche la data alla quale si desidera partecipare (es. Contest Hayseed Dixie Bologna). Ogni mail che non rispetterà le indicazioni appena riportate verrà rigettata.
Il concorso scade il 10 febbraio 2015 alle ore 12; i vincitori saranno contattati da un membro della redazione il giorno successivo. Chiedendo di partecipare al contest l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.