Robbie Williams è il primo headliner del Sziget Festival 2015. Sarà il cantante inglese, famoso per i suoi trascorsi nei Take That, a chiudere la serata inaugurale della rassegna ungherese, che si terrà a presso l’isola Óbuda di Budapest dal 10 al 17 agosto. La data è inserita all’interno del Let Me Entertain You Tour, che farà tappa anche in Italia all’interno del Lucca Summer Festival il prossimo 23 luglio.
Il Sziget Festival, incoronato come miglior festival all’European Festival Awards, ha già iniziato la campagna di vendita dei biglietti giornalieri e degli abbonamenti; i biglietti per la prima giornata si possono acquistare alla cifra promozionale di circa 59 euro fino all’esaurimento dei primi 10.000 tagliandi. I successivi 15.ooo disponibili prima della chiusura delle vendite per il giorno -1 saranno invece acquistabili al prezzo di 65 €.
Ovviamente, oltre a chi ascquisterà uno dei 25.000 tagliandi in vendita per la data, avranno accesso all’evento d’apertura anche i possessori del 7 days pass.
Il nome della popstar britannica è solo il più importante della prima rosa annunciata fino ad oggi: tra gli altri artisti presenti spiccano Florence And The Machine, Alt-J, The Subways e AWOLNATION.
Info:
it.szigetfestival.com