Chris Slade è rientrato nella lineup degli AC/DC e, secondo alcune indiscrezioni, l’annuncio verrà fatto all’interno dei Grammy Awards, serata nella quale la band è confermata tra gli artisti che si esibiranno. Ad alimentare i rumor delle ultime ore, la presenza di Slade ad un evento di beneficienza organizzato dallo staff dei Grammy Awards, nel quale è stato immortalato con un cofanetto in vinile degli AC/DC.
Il rientro di Chris Slade in lineup arriva a più di vent’anni dall’abbandono del batterista, che militò nel gruppo tra il 1989 e il 1994; in quell’anno Slade lasciò infatti il posto a Phil Rudd, batterista che suonò in dischi come “Let There Be Rock” e “Back In Black”. Attualmente Phil Rudd sta preparando la causa che lo vede imputato di essere il mandante di un omicidio, possesso di metanfetamine e marijuana.
L’ingresso di Chris Slade potrebbe vedere il musicista coinvolto anche nel tour mondiale di supporto al disco “Rock Or Bust“, che debutterà al Coachella nel mese di aprile (unica tappa italiana il 9 luglio a Imola).