Asaf Avidan, le foto del concerto di Treviso del 9 aprile 2015

asaf-avidan-concerto-treviso-09-aprile-2015

Asaf Avidan gode ancora di un gran seguito nel nostro Paese. A distanza di due anni da quella “Reckoning Song” che lo ha fatto conoscere anche in Italia, il cantante israeliano inaugura il 9 aprile 2015 al New Age Club di Roncade un tour che lo porterà nel prossimo weekend anche a Roma (Orion Club) e Milano (Alcatraz).

Nel concerto la parte del leone è data al nuovo capitolo solista “Gold Shadow, secondo album uscito lo scorso gennaio per Polydor/Universal che consolida la proposta artistica del cantante mediterraneo, a cavallo tra indie rock, blues e folk; sfortunatamente, “Gold Shadow” non è riuscito a replicare il successo del debutto di un paio di anni fa, ottenendo buoni riscontri di vendite solamente in Francia e Svizzera.

Nel resto della scaletta, insieme alla decina di estratti da “Gold Shadow”, hanno trovato spazio anche altri periodi della sua carriera, come ad esempio alcuni brani risalenti al suo periodo come frontman dei The Mojos, ma soprattutto canzoni prese dal fortunato debutto “Different Pulses”.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *