A poche settimane dall’uscita del terzo album (“How Big How Blue How Beautiful” sarà nei negozi il prossimo 2 giugno per Republic Records), i Florence And The Machine hanno pubblicato il video del singolo “Ship To Wreck”, il cui audio è stato reso noto la scorsa settimana. Il brano è il secondo estratto dall’atteso ritorno discografico e arriva a due mesi dalla pubblicazione della title track.
Diretto da Vincent Haycock (già al lavoro con la band per “What Kind Of Man”) e con delle coreografie curate da Ryan Heffington (memorabile la sua collaborazione con Sia per “Chandelier”), il video vede la stessa Florence Welch nel ruolo di protagonista di un video che racconta di una relazione conclusasi negativamente.
Il tour di promozione di “How Big How Blue How Beautiful” inizierà nel mese di giugno in Nordamerica, con tappe al The Governors Ball Music Festival, al Bonnaroo e al Bestival di Toronto. Molte le date in calendario in Europa in programma già dal mese di giugno, tra le quali spiccano le presenze ai tedeschi Hurricane e Southside, il Dynamo Open Air e l’ungherese Sziget.