L’affermato DJ tedesco Paul Kalkbrenner è l’ospite più importante annunciato nella giornata di oggi dallo staff dell’Home Festival. L’artista teutonico si aggiunge ad altri nomi di spicco, come Franz Ferdinand & Sparks ed Interpol, annunciati la scorsa settimana all’interno del Fuorisalone.
A confermare la presenza di Kalkbrenner è l’organizzatore Amedeo Lombardi, che in un breve annuncio ha confermato altri nomi:
A Treviso dal 3 al 6 settembre anche Gemitaiz & Madmen, Ghemon, Rumatera & Friends, Airway, Ackeejuice Rockers e il Party hard con Christian Effe, DjB e Rahgoo
In questo lotto di nomi spicca la presenza di Gemitaiz & Madmen, i trevigiani Airway (che torneranno in Zona Dogana a due anni dall’ultima presenza) e Ackeejuice Rockers, dj e producer già al lavoro in passato con Kanye West.
Sono già disponibili gli abbonamenti per i quattro giorni a 40€ + prevendita e i ticket giornalieri del costo di 13,50€ più prevendita su Ticketone e Mailticket.
Di seguito la lineup aggiornata ad oggi:
Home Festival 2015, le band confermate al 21 aprile 2015
FFS•Franz Ferdinand&Sparks, Interpol, Paul Kalkbrenner, Marracash, Lo Stato Sociale, Gemitaiz & Madmen, Ghemon, Aucan, Airway, Rumatera & Friends, Ackeejuice Rockers e il Party hard con Christian Effe, DjB e Rahgoo.