Magnolia Ten Years, il calendario dei festeggiamenti del decennale

magnolia-ten-years-luglio-2015-programma

Sì terrà il prossimo weekend, dal 9 al 12 luglio 2015, il Magnolia Ten Years, un weekend nel quale verrà festeggiato il decimo anniversario del Circolo Magnolia. La quattro giorni è l’evento di punta di un ricco calendario estivo che porterà importanti nomi nazionali ed internazionali nello spazio verde situato nella zona dell’Idroscalo nella periferia di Milano.

Dieci anni per avere la licenza elementare. Si punta alla laurea honoris causa, quindi ancora tanto lavoro da fare, aka tanti anni insieme. Per festeggiare tutto questo il Magnolia ha deciso di regalare al proprio pubblico un lungo weekend per tutti i gusti“. Un weekend che inizierà il 9 luglio con la vera festa a compleanno ad ingresso gratuito, consumazioni a 3 euro e il djset di Giraffage, pace di ottenere l’endorsement di Pitchfork e The Fader.

Spazio all’elettronica anche nella serata del 10 luglio, dove si esibiranno il londinese SBTRKT e i bresciani Aucan, che al Magnolia proporranno un nuovo show nel quale si esibiranno con il batterista Dario Dassenno.

L’11 luglio invece spazio al Godzillamarket Party, la festa dell’agenzia milanese che vedrà come headliner Giuliano Palma, una delle voci più note del panorama italiano salita alla ribalta prima con i Casino Royale e poi con i Bluebeaters. Prima di lui i brasiliani, ma milanesi d’adozione, Selton e in un second stage Il Triangolo e Gli Amanti. A chiudere la serata i DJ Set di Lele Sacchi, fondatore del Festival Elita e volto televisivo di Top DJ, trasmissione in onda su Sky, Parker Medicine e Fat Jesus.

Magnolia Ten Years si chiuderà domenica 12 luglio con La Domenica Elettronica, una giornata caratterizzata da mercatini, esposizioni artistiche non convenzionali, area picnic e musica elettronica. Il tutto da mezzogiorno fino a notte fonda, ad ingresso gratuito.

Info:
www.circolomagnolia.it

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *