A meno di un mese dall’Home Festival, sono arrivate le ultime conferme che riguardano le attività collaterali della rassegna trevigiana che si terrà dal 3 al 6 settembre presso l’ex zona Dogana. Con l’occasione, sono anche stati annunciati gli ultimi nomi che completano la lineup dei main stage: tra questi, spiccano quelli di Destrage, Devotion, About Wayne e Ruggero de I Timidi.
VINCI I BIGLIETTI PER L’HOME FESTIVAL 2015
Confermata anche la presenza di due palchi secondari che saranno gestiti dalla Go Down Records, La Grande V e Officine Underground, tre etichette venete che daranno spazio ai talenti del Nordest e che, da quest’anno, ospiteranno anche artisti provenienti da altre realtà nazionali.
Home Festival infine è anche cultura: dopo il successo delle installazioni di Michelangelo Pistoletto delle ultime edizioni, è stato infatti annunciato il gemellaggio con il Festival Della Lettura di Ivrea e, inoltre, Dente e Pierpaolo Capovilla saranno protagonisti all’interno dell’Home Festival di due esibizioni al confine tra letteratura e musica.
Info:
www.homefestival.eu