I Catarrhal Noise si riformano per beneficenza. La band veneta, dalle cui ceneri sono nati nel 2007 i Rumatera, ha deciso di tornare insieme per un’unica serata al Mai Paura Day, festival che si terrà a Dolo (VE) il 19 settembre allo scopo di raccogliere fondi per le vittime del tornado dello scorso luglio e la ricostruzione delle aree colpite.
“Più birre berrete, più tetti metteremo a posto“: questa la frase detta dal frontman Bullo in dialetto veneto che riassume lo spirito di una serata che vedrà esibirsi, oltre alla storica band veneziana, anche Los Massadores, Herman Medrano & The Groovy Monkeys, Rumatera e SKA-J. Potete vedere qui sotto il video dell’annuncio, diffuso in mattinata tramite i social media.
Di seguito i dettagli della data:
Mai Paura Day
19 settembre 2015 – Dolo (VE), Impianti Sportivi
Los Massadores, Herman Medrano & The Groovy Monkeys, Rumatera, SKA-J, Catarrhal Noise (reunion show).
Info:
https://www.facebook.com/events/899579676793904/
Elà amiccci!!!! Bele giornate e bele notissie qui da RADIO TROSO!! Dopo tuto questo atendimento se ritorna in pista Sabo 19 Settembre in formassione Turboamerica con tuta la famillia e tuti li amici di famillia!!! I ampli xe xa in revision da Cechinato e dopo i portemo da Benesso elaborarli fin a Vvinti Watt!!! Vi aspetiamo numerosi cinquanta persone dentro il furgone!!!! Facciamo Pro grip!!! PRO GRIP!!!!
Posted by Catarrhal Noise on Tuesday, September 8, 2015