Uscirà a marzo 2016 “Music For Boobies”, la compilation benefica di Rude Records che ha stretto una collaborazione con Keep A Breast Foundation, l’organizzazione statunitense per l’educazione, il supporto e la prevenzione del tumore al seno che negli ultimi anni ha promosso la sua attività anche nel resto del mondo, aprendo sedi in Giappone, Canada, Francia, Regno Unito e Cile.
Pur non essendo ancora stata diffusa una lista degli artisti presenti, nel progetto sono state coinvolte importanti case discografiche come Epitaph, One Side Dummy e Pure Noise, insieme ad agenzie come The Noise Cartel e riviste come Kerrang! e Alternative Press. Il primo brano della raccolta sarà svelato a dicembre.
“Avendo passato moltissimi anni al Warped Tour a diffondere il nostro messaggio di prevenzione del tumore al seno, Keep A Breast ha sempre considerato la scena alternative come un partner dal valore inestimabile, grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico più giovane” commenta Shaney Jo Darden, fondatrice di Keep A Breast. “Poiché stiamo celebrando il nostro 15° anniversario, siamo entusiasti di unire le forze con Rude Records per ‘Music For Boobies’, un progetto che coinvolgerà molti dei nostri artisti preferiti che abbiamo incontrato durante gli anni”.
Nata nel 2000, la Keep A Breast Foundation riceverà il 50% dei ricavati per finanziare le sue attività, come la celebre campagna “I Love Boobies” e manifestazioni come la “Non Toxic Revolution”.