Si terrà domani sera al Limelight di Milano la festa conclusiva di “Nissan Juke Crossover Sound”, progetto del colosso nipponico dell’automotive che ha visto coinvolto nel ruolo di ambasciatore Albertino, DJ e volto di punta di Radio Deejay.
A bordo di una Nissan Juke, il conduttore famoso per il Deejay Time ha scoperto i suoni che caratterizzano alcune delle più importanti città d’Italia, scovando in ognuna un talento che ha accompagnato Albertino nell’avventura di scoperta di nuovi suoni. Il progetto ha dato vita a “Crossover”, un progetto di otto tracce nel quale si mescolano i suoni urbani delle città visitate. Un progetto che il pubblico ha vissuto in tempo reale, con continui aggiornamenti sul sito ufficiale e con una webserie, che ha seguito Albertino e gli artisti locali nella composizione del pezzo e in alcuni momenti di backstage.
La maggior parte di questi DJ sarà protagonista di questo party di chiusura, che inizierà alle ore 22: tra i nomi confermati troviamo Simon De Jano, Konplott, Michael Salamon, Georgia Lee, Lollino, Rudeejay, TY1 e Popolous.