Eagles Of Death Metal Tour 2015, annullate le date italiane

eagles-of-death-metal-tour-2015-date-annullate

Gli Eagles Of Death Metal hanno annullato tutte le date ancora in programma del loro tour europeo, tra cui le tre tappe in programma nel nostro paese che avrebbero visto la band, tra il 3 e il 5 dicembre 2015, esibirsi a Roncade (TV), Ciampino (RM) e Torino. E’ possibile ottenere il rimborso dei biglietti rivolgendosi, entro il 18 dicembre, al circuito di prevendita presso cui sono stati acquistati.

A spingere il combo statunitense a cancellare il rimanente tour nel Vecchio Continente l’essere stati tra i protagonisti degli attentati che hanno colpito Parigi nella giornata di venerdì 13 novembre. Uno dei più sanguinolenti, che ha visto più di 80 vittime (tra cui l’italiana Valeria Soresin), si è tenuto al Bataclan, sala da concerti nella quale la band si stava esibendo davanti ad un’arena sold out.

Dopo un silenzio durato cinque giorni, la band ha rilasciato nel pomeriggio di ieri un comunicato sui fatti avvenuti la scorsa settimana: un post toccante che vede, nei commenti, testimonianze dirette di chi stava assistendo a quel concerto.

Di seguito le date dei concerti annullati:

3 dicembre – Roncade (TV), New Age
4 dicembre – Ciampino (RM), Orion
5 dicembre – Torino, Cap10100

Info:
www.dnaconcerti.com

While the band is now home safe, we are horrified and still trying to come to terms with what happened in France. Our…

Posted by Eagles Of Death Metal on Wednesday, November 18, 2015

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *