Sziget Festival 2016, dal 10 al 17 agosto a Budapest

sziget festival 2016 band confermate

Lo Sziget Festival 2016 si terrà dal 10 al 17 agosto. Confermata la storica location, quell’Isola di Obuda che per una settimana all’anno diventa il teatro del più importante festival dell’Europa Continentale, secondo solo ai colossi britannici (Glastonbury, Reading and Leeds, T In The Park) e nordamericani (Bonnaroo e Coachella).

Al momento gli organizzatori hanno reso noto solamente una decina dei nomi che allieteranno la prima metà di agosto nella capitale ungherese, band che sono solo una piccola parte di un programma che presenterà anche attività ludiche, sportive ed artistiche che rendono Sziget un format adatto ai giovani ma anche alle famiglie.

Bastille, Bloc Party, Bring Me The Horizon e Sigur Ros avranno il compito di lanciare il festival oltre le 441.000 presenze dello scorso anno, cifre importanti che gli organizzatori puntano ad eguagliare, se non a superare.

I biglietti sono già in vendita sul sito dell’evento: il prezzo del biglietto giornaliero è pari a 59€, mentre l’abbonamento per i sette giorni costa 249€ (in promozione fino a maggio).

Sziget Festival 2016, le band confermate

Bastille
Bloc Party
Bring Me The Horizon
Chvrches
John Newman
Kodaline
M83
MO
Naughty Boy
Nicky Romero
Parov Stelar
Sigur Rós
Sum 41

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *