Dopo il debutto di Milano e la seconda tappa di Torino, Luca Carboni porta alla Supersonic Music Arena di San Biagio Di Callalta (TV) il suo nuovo tour di supporto a “Pop-Up”, ultima fatica discografica uscita lo scorso ottobre e trascinata in radio dal singolo “Luca Lo Stesso”.
L’artista bolognese propone una scaletta nella quale viene dato ampio spazio al suo repertorio più rock e diretto e all’ultima fatica, dalla quale vengono presi diversi estratti. Non mancano i brani più noti al pubblico, per buona parte relegati alla parte finale del set, come “Ci Vuole Un Fisico Bestiale” e “Mare Mare”.
Il tour continuerà giovedì 25 febbraio in un Vox Club di Nonantola (MO) sold out già in prevendita, per poi chiudersi il 17 aprile con una tappa all’Estragon di Bologna.
Setlist Luca Carboni, la scaletta del concerto di San Biagio di Callalta (TV)
Happy, I Ragazzi Che Si Amano, Virtuale, Le Storie D’Amore, Dio In Cosa Crede, Sarà Un Uomo, Invincibili, Chiedo Scusa, La Nostra Strada, Solarium, Milano, Il Mio Cuore Fa Clock, Silvia Lo Sai, Farfallina, Inno Nazionale, Non E’, Mare Mare, Luca Lo Stesso, Dieci Minuti, Ci Vuole Un Fisico Bestiale, Bologna E’ Una Regola, Fragole, Vieni A Vivere