A poche ore dall’inizio del tour italiano, gli Eagles Of Death Metal annunciano la cancellazione delle rimanenti otto serate del tour europeo che sarebbe terminato il 7 marzo a Lille (Francia). A dare l’annuncio è la stessa band dalla loro pagina Facebook, giustificando la scelta con dei problemi alla mano del frontman Jesse Hughes. Il musicista avrebbe infatti suonato gli ultimi concerti infortunato, ma i medici avrebbero spinto alla cancellazione dei rimanenti concerti europei per evitare uno stop forzato di diverse settimane.
“Mi dispiace non poter continuare quello che è un importante ritorno in Europa, ma devo fermarmi per rimettermi in sesto e poter continuare a suonare rock in giro per questo bellissimo mondo, compreso un ritorno in Europa la prossima estate“: questa la dichiarazione di Hughes, nella quale ha anticipato il ritorno in Europa in estate.
Di seguito le date cancellate; i possessori di biglietto delle date annullate potranno chiedere il rimborso rivolgendosi al punto vendita o circuito presso cui il titolo è stato acquistato.
Eagles Of Death Metal Tour 2016, le date cancellate
27 febbraio 2016 – TREVISO – New Age
28 febbraio 2016 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
29 febbraio 2016 – CIAMPINO (RM) – Orion
Info:
www.dnaconcerti.com
www.newageclub.it (per la data di Roncade)