Rihanna, la setlist del primo concerto dell’Anti World Tour

rihanna tour 2016 scaletta concerto debutto

E’ partito con la prima delle tre tappe in programma in Florida (le altre si terranno a Tampa e Miami) l'”Anti World Tour” di Rihanna, che ha visto la cantante barbadiana esibirsi alla Veterans Memorial Arena di Jacksonville.

Con la prima parte del tour in Nordamerica che toccherà i principali palazzetti di Canada e Stati Uniti, l'”Anti World Tour” vedrà Rihanna ritornare negli stadi europei dalla seconda metà di giugno fino alla fine di agosto, per quello che sarà il primo tour esteso nel Vecchio Continente dal 2013. Due le date in programma nel nostro Paese, l’11 luglio al PalaAlpitour di Torino (una delle poche date nei palasport) e il 13 allo Stadio San Siro di Milano.

Nella scaletta trova ampio spazio l’ultima uscita “Anti”, dal quale vengono estratte ben otto canzoni, e a tutte quelle collaborazioni che hanno contribuito a farla diventare uno dei nomi più caldi del pop contemporaneo, dalla più recente “FourFiveSeconds” scritta a sei mani con Kanye West e Paul McCartney a “Run This Town”, brano di Jay Z uscito nel 2009.

Di seguito la scaletta della prima serata dell'”Anti World Tour” di Rihanna:

Stay
Love the Way You Lie
Woo
Sex With Me
Numb
Bitch Better Have My Money
Pour It Up
Pose
Consideration
Live Your Life
All of the Lights
Run This Town
Umbrella
Desperado
Man Down
Rude Boy
Work
Take Care
We Found Love
Where Have You Been
Needed Me
Same Ol’ Mistakes
Diamonds
FourFiveSeconds
Love on the Brain
Kiss It Better

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *