Wired Next Fest per il 2016 si raddoppia: oltre alla tradizionale tappa milanese, in programma dal 27 al 29 maggio presso i Giardini Indro Montanelli, il festival della nota rivista di tecnologia replicherà anche a Firenze nel mese di settembre: teatro dell’evento sarà il Palazzo Vecchio dal 17 al 18 settembre. I temi portanti delle due rassegne saranno il Tempo, a Milano, e la Bellezza, a Firenze.
Come per le altre edizioni, il Wired Next Fest sarà ad ingresso gratuito e prevederà, oltre a incontri, laboratori e performance artistiche, anche delle importanti parentesi musicali. Oltre ai talk di diversi artisti (tra le varie conferme troviamo Tommaso Colliva, la Machete Crew e il presidente della SIAE Filippo Sugar), Annalisa ha scelto questo evento per presentare il suo prossimo album “Se Avessi Un Cuore”.
Molto importanti i concerti serali, che vedranno protagonisti due eventi in esclusiva per il festival. Nella serata di venerdì 27 i Subsonica festeggeranno i vent’anni di carriera insieme a molti altri ospiti speciali, come Morgan, Cristina Donà, Claudio Coccoluto e altri che verranno confermati nel corso dei prossimi giorni. Ad aprire il concerto Mondo Marcio e i Machete Warriors (Nitro, Jack The Smoker, DJ Slait e DJ MS).
Sabato 28 il palco sarà invece condiviso da Fabri Fibra e Marracash, per un concerto-evento che li vedrà esibirsi insieme sul palco. Ad aprire la serata il djset di Machweo e Big Fish.
Di seguito gli orari degli eventi:
VENERDI’ 27
dalle ore 19:30 opening MONDO MARCIO e MACHETE WARRIORS
dalle ore 21:00 live SUBSONICA
Ingresso gratuito
SABATO 28
dalle ore 20:00 warmup MACHWEO
dalle ore 20:30 opening VICTOR KWALITY e BIG FISH
dalle ore 22:00 live MARRACASH e FABRI FIBRA
dalle ore 00:00 djset DJ DOUBLE S e DELETERIO
Info:
www.wired.it