Home Festival 2016, il dj Martin Garrix tra le nuove conferme di oggi

home festival 2016 conferme 23 giugno

Spicca il nome di Martin Garrix tra le conferme annunciate dallo staff dell’Home Festival. Il giovane dj olandese, che a vent’anni si è già esibito sui palchi di Coachella, Ultra Music Festival e Tomorrowland, sarà uno dei nomi principali della terza giornata della rassegna che si terrà a Treviso, presso la Zona Dogana, dall’1 al 4 settembre.

Una giornata nella quale sono arrivate molte conferme dal fronte elettronico. Da quel filone arriva anche Recondite, berlinese che si esibirà il 1 settembre, lo staff di Drum and Bass chiama Italia con Dj Ferro & Mc Def feat Sismino (2 settembre) e Ilario Alicante, che il 3 settembre proporrà le sue produzioni note a livello internazionale.

Tanto rock tra gli altri nomi annunciati: alcuni tra gli artisti confermati per la quattro giorni sono Jack Jaselli, Kiol, Vittoria And The Hyde Park, I Rio e Landlord. Gradito ritorno anche per Holi Festival Dei Colori il 4 settembre e Tunga XXL, festa che abbatte ogni discriminazione in nome dell’amore e del divertimento più puro, esordio storico di questo evento targato LGBT.

Per maggiori info su gruppi, suddivisione della lineup nei quattro giorni e abbonamenti:
www.homefestival.eu

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *