Spicca il nome di Martin Garrix tra le conferme annunciate dallo staff dell’Home Festival. Il giovane dj olandese, che a vent’anni si è già esibito sui palchi di Coachella, Ultra Music Festival e Tomorrowland, sarà uno dei nomi principali della terza giornata della rassegna che si terrà a Treviso, presso la Zona Dogana, dall’1 al 4 settembre.
Una giornata nella quale sono arrivate molte conferme dal fronte elettronico. Da quel filone arriva anche Recondite, berlinese che si esibirà il 1 settembre, lo staff di Drum and Bass chiama Italia con Dj Ferro & Mc Def feat Sismino (2 settembre) e Ilario Alicante, che il 3 settembre proporrà le sue produzioni note a livello internazionale.
Tanto rock tra gli altri nomi annunciati: alcuni tra gli artisti confermati per la quattro giorni sono Jack Jaselli, Kiol, Vittoria And The Hyde Park, I Rio e Landlord. Gradito ritorno anche per Holi Festival Dei Colori il 4 settembre e Tunga XXL, festa che abbatte ogni discriminazione in nome dell’amore e del divertimento più puro, esordio storico di questo evento targato LGBT.
Per maggiori info su gruppi, suddivisione della lineup nei quattro giorni e abbonamenti:
www.homefestival.eu