Il singolo “Baby No” è il primo brano di Mike Highsnob dopo lo scioglimento del duo Bushwaka, che sancisce quindi l’inizio della sua carriera solista dopo il sodalizio con Samuel Heron. Il nuovo brano serve anche ad inquadrare le coordinate stilistiche del nuovo percorso artistico del rapper di La Spezia: una fusione tra rap ed elettronica ma con un’estetica curata in ogni dettaglio.
“Baby No” racconta l’indecisione tra una vacanza da single o con la fidanzata, un vero e proprio slalom tra dubbi ed indecisioni che molti hanno vissuto prima di partire. Di seguito una dichiarazione dell’artista:
E’ una canzone che parla di me e di mie esperienze personali, che ho vissuto e tuttora sto vivendo. Ho messo in musica i miei problemi, i dubbi, gli stimoli di una relazione sentimentale, di una love story con i suoi pro e contro, ma alla base c’è la tranquillità di viversela.
Una brano che ho scritto anche per esorcizzare e passare oltre al mio recente passato artistico e lavorativo. Baby No è una canzone che vuole mettere un punto, ripartire da zero, con nuovi stimoli ed entusiasmo
https://www.youtube.com/watch?v=RKa-x4t23iw