Suffer Mag si congeda in vista del periodo estivo con un numero doppio, ancor più di carico di interessanti contenuti. In copertina troverete i ritrovati paladini del pop-punk Good Charlotte, che con “Youth Authority” tentano nuovamente la scalata ai vertici alti del genere.
A chi non piacciono i Deftones? A noi sì e molto, per questo motivo abbiamo voluto scambiare quattro chiacchere con loro prima dello show meneghino. A seguire poi un’abbondante dose di metalcore con un trittico da spavento: Atreyu, August Burns Red e Killswitch Engage. E se ancora non bastasse eccovi l’irish rock band australiana The Rumjacks, i Four Year Strong e un faccia a faccia tra i due cantanti di Hellions e Northlane, entrambi australiani, entrambi interessantissimi!
Non mancano poi playlist, tatuaggi, recensioni, live report e contest! Insomma abbiamo chiuso in bellezza questa prima metà dell’anno, assolutamente stupefacente in termini di numeri e interazione col pubblico. Appuntamento a settembre, come sempre carichi di novità!