Gli Interpol hanno annunciato oggi il nuovo tour europeo. Con un comunicato diffuso tramite il sito ufficiale, la band di New York City celebrerà con una serie di concerti in Europa e Regno Unito il quindicesimo anniversario del loro album di debutto “Turn On The Bright Lights”, capitolo importante della loro carriera che verrà riproposto per intero all’interno di alcuni concerti esclusivi. I concerti si terranno all’interno di alcuni festival e, come ad esempio nella data di Londra, in location prestigiose come l’Alexandra Palace.
Ben due le date italiane, a due anni di distanza dal precedente tour: il 22 agosto gli Interpol saranno all’AMA Music Festival di Asolo (TV), che con i nordamericani inaugura il cartellone del 2017, e il 23 agosto al Carroponte di Milano.
Con l’annuncio del tour, gli Interpol hanno anche confermato di essere al lavoro in queste settimane per il nuovo album, che uscirà per Matador Records nel 2018.
Le prevendite saranno aperte già nella giornata di mercoledì tramite il sito della band, mentre quella generale partirà venerdì 27 gennaio dalle 10. Per le date italiane, da giovedì 26 sarà disponibile anche una prelazione per gli iscritti a IoVado, il fan club di Indipendente Concerti.
Di seguito i dettagli del tour:
Interpol Tour 2017
22 AGOSTO – AMA MUSIC FESTIVAL – ASOLO (TV)
Biglietto: 25 euro più prevendita
23 AGOSTO – CARROPONTE – MILANO
Biglietto: 35 euro più prevendita
Info:
www.indipendente.com