I New Found Glory pubblicheranno la prossima primavera il loro nuovo album. “Makes Me Sick”, questo il titolo, uscirà il 28 aprile prossimo per Hopeless Records. La band ha scelto i social media per annunciare il ritorno, anticipato dal “Happy Being Miserable” in uscita il 16 febbraio.
Il nuovo album “Makes Me Sick” arriva a tre anni dal precedente “Resurrection”. Sin dall’annuncio del disco della scorsa estate, i New Found Glory hanno coinvolto i propri fan nelle varie fasi della produzione. Un periodo nel quale hanno condiviso tramite i social media diversi momenti delle fasi di registrazione del nuovo disco.
Il 2017 sarà anche l’anno del ventesimo anniversario dalla fondazione del gruppo. Con l’occasione la band intraprenderà un tour mondiale celebrativo intitolato “20 Years Of Pop Punk”. Al momento sono state rese note solo le date in Nordamerica, una lunga serie di show che vedrà il gruppo impegnato per quasi tutta la primavera, e il ritorno in Europa il prossimo autunno. Nel Vecchio Continente le uniche tappe confermate saranno in Regno Unito, tra cui tre date a Londra in tre location distinte (o2 Forum, Electric Ballroom e Underworld).
Maggiori dettagli sull’album, come ad esempio la tracklist, saranno definiti nel corso delle prossime settimane.