Airbourne Tour 2017, unica data italiana a Lignano Sabbiadoro il 15 giugno

Gli Airbourne tornano in Italia la prossima estate per un’unica data. La band australiana, uno dei nomi più in voga dell’hard rock, si esibirà il 15 giugno all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. La data in Friuli Venezia Giulia è inserita nel tour di promozione di “Breakin’ Outta Hell”, ultimo disco uscito lo scorso anno.

La data di Lignano Sabbiadoro è inserita all’interno di un programma che vuole riposizionare la località balneare tra le mete di punta dell’estate musicale italiana. Dopo aver ospitato nomi del calibro di Simple Minds, Spandau Ballet, J-Ax e Slayer, il programma per il 2017 vanta già nomi di ampio respiro. Ad oggi si esibiranno a Lignano artisti del calibro di Tiziano Ferro, Dream Theater e Offspring.

A parlare del programma degli eventi dell’estate 2017 di Lignano Sabbiadoro è l’assessore al turismo Massimo Brini:

In linea con quanto fatto gli scorsi anni vogliamo fortemente che Lignano Sabbiadoro si riconfermi come capitale della musica live in Friuli Venezia Giulia e non solo. Oggi annunciamo due nomi di qrandissimo respiro internazionale, che vanno ad aggiungersi al grande evento di Tiziano Ferro allo stadio. E questo è solo l’inizio di un programma estivo molto ricco di appuntamenti a sostegno dell’offerta turistica della nostra meravigliosa città.

Di seguito tutti i dettagli del concerto:

AIRBOURNE
15 giugno 2017 – Lignano Sabbiadoro (UD), Arena Alpe Adria

Info:
www.azalea.it