Nine Inch Nails, disponibile su Torrent un imponente archivio di bootleg

nine-inch-nails-bootleg-torrent

Giusto in tempo per le festività natalizie, arriva una notizia importantissima per i fan dei Nine Inch Nails. Grazie al contributo di un fan della band di Trent Reznor, è stato reso disponibile su BitTorrent un archivio contenente materiale tratto da quasi 600 concerti della seminale band statunitense.

L’archivio pesa poco più di 500GB ed include ben 900 sorgenti audio tratte da 575 concerti, con i quali viene coperta l’intera carriera dei Nine Inch Nails, e può essere scaricato gratuitamente e senza la necessità di alcuna iscrizione. Come comunicato nelle FAQ dal webmaster di NINlive.com, punto di riferimento per la raccolta di bootleg sulla band, l’intenzione è quella di tenere l’archivio il più aggiornato possibile includendo, in futuro, anche materiale video.

Per maggiori informazioni potete andare sul portale NINlive.com, dal quale è possibile scaricare anche i singoli concerti. Vi segnaliamo, per amor di patria, le pagine degli ultimi due concerti italiani della band:

Nine Inch Nails @ Milano – 28 agosto 2013
Nine Inch Nails @ Bologna – 3 giugno 2014

Trent Reznor è in questi giorni nei cinema italiani: è sua infatti la colonna sonora di “Gone Girl”, ultima pellicola di David Fincher con protagonista Ben Affleck nelle sale dal 18 dicembre 2014.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *