A poche ore dall’annuncio dei primi ospiti dei Grammy Awards, l’omologa rassegna inglese risponde con diversi assi nel suo mazzo: sono stati infatti confermati alcuni nomi degli artisti che si esibiranno all’interno dei Brit Awards. Tra i sei artisti finora resi noti spicca il nome di Taylor Swift: la popstar statunitense sarà in Regno Unito per promuovere il suo nuovo lavoro “1989”, in quello che sarà l’antipasto dell’atteso tour estivo nel quale si esibirà presso Hyde Park il prossimo 27 giugno.
Non sono da meno gli altri cinque artisti annunciati, Royal Blood, Paloma Faith, George Ezra, Sam Smith ed Ed Sheeran, ai quali se ne aggiungeranno altri che saranno confermati nei prossimi giorni. Tutti i nomi sono di prestigio nel panorama musicale britannico, avendo già vinto in passato premi o avendo iniziato il 2015 con in dote un 2014 ricco di soddisfazioni.
La cerimonia si terrà il prossimo 25 febbraio alla o2 Arena di Londra e sarà trasmessa sul canale ITV; non è da escludere, come già avvenuto lo scorso anno, una diretta in streaming dell’evento.