Adele, piani per un tour mondiale nel 2016

adele-tour-2016-rumor

Adele potrebbe tornare sulle scene internazionali nel corso del 2016. Secondo quanto riferito da una fonte anonima al magazine britannico The Mirror, la cantante di “21” sta definendo in queste settimane il suo ritorno discografico e il conseguente tour mondiale di promozione che la vedrebbe impegnata in giro per il mondo.

La condizione più importante per questo tour sarebbe quella che avrebbe spinto il management a spostare il ritorno all’anno prossimo (nei piani iniziali il ritorno sarebbe dovuto avvenire nel 2015): Adele vorrebbe infatti essere seguita in tour dal figlio Angelo, nato dalla relazione con il partner Simon Konecki nell’ottobre 2012 e al quale ha voluto dedicare gli ultimi due anni della vita. Proprio per questo motivo, la cantante avrebbe già assunto due tate che assisterebbero il bambino mentre la madre si sta esibendo su un palco.

Il seguito del fortunato “21” (più di quattro milioni di copie vendute solo in Regno Unito), album che ha permesso ad Adele di vincere ben sei Grammy, dovrebbe arrivare nei negozi tra la fine del 2015 e l’inizio del prossimo anno.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *