Stuck Mojo, uscirà un nuovo album con la lineup originale

stuck-mojo-reunion-album-2015

I pionieri del rapcore Stuck Mojo stanno lavorando ad un nuovo album. La particolarità del seguito di “The Great Revival“, ultimo capitolo discografico uscito nel 2008, è che sarà il primo disco dai tempi di “Rising” nel quale verrà coinvolta la lineup originale: lo scorso anno, infatti, è avvenuto il ritorno di Bonz e Corey Lowery nella lineup dell’influente gruppo, sancito con un reunion show avvenuto lo scorso 26 dicembre ad Atlanta.

A parlare dei piani futuri degli Stuck Mojo è il cantante/chitarrista Rich Ward:

Bonz si è ripreso alla grande, sta bene, ci stiamo trovando bene e, al momento, pare che tutti i nostri demoni siano stati messi in un angolo delle nostre vite. Certo, sono parte della lineup dei Fozzy e devo fare in modo di conciliare gli impegni con i due gruppi; ma grazie a Chris Jericho, che proprio in questi mesi è rientrato nella WWE, ho tutto il tempo per dedicarmi agli Stuck Mojo.

L’uscita di Bonz dal gruppo, avvenuta nel 2006, è stata causata da problemi di dipendenza da sostanze che avevano ormai minato i rapporti con il resto del gruppo e, come indicato dallo stesso Ward in un comunicato diffuso in quel periodo, a causa dei quali il futuro degli Stuck Mojo poteva essere compromesso.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *