Lo Stato Sociale, un contest per lanciare il video di “La musica non è una cosa seria”

lo-stato-sociale-contest-video-la-musica-non-è-una-cosa-seria

Lo Stato Sociale ha pubblicato tramite la sua pagina Facebook e su YouTube il video del singolo “La musica non è una cosa seria”. Il video è un modo per celebrare la fine del lungo tour di supporto a “L’Italia peggiore”, il secondo capitolo discografico uscito nel 2014 e promosso con più di 100 date in giro per l’Italia e per l’Europa, tra le quali spiccano i concerti in alcune delle più importanti capitali europee (Londra, Parigi, Berlino) e allo Sziget Festival dello scorso agosto.

Per celebrare la pubblicazione del nuovo videoclip, e per ricordare anche l’ultima data del tour che si terrà il prossimo 21 novembre al Paladozza di Bologna, il gruppo emiliano ha deciso di lanciare un contest nel quale invitano i loro fan a fare un videoracconto delle loro vacanze utilizzando il brano come colonna sonora e pubblicandolo tramite i social media con l’hashtag #lamusicanonèunacosaseria. L’autore del video più bello, decretato da una giuria composta da membri dell’etichetta Garrincha, vincerà due biglietti per il parterre già sold out dell’atteso concerto autunnale.

Dopo il concerto del 21 novembre la band intraprenderà una pausa dall’attività live per lavorare al nuovo disco, del quale non sono stati resi noti alcuni dettagli.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *