Primo Brown, è morto il rapper dei Cor Veleno

primo brown morto cor veleno

Il 2016 inizia con la notizia della morte di Primo Brown. Il rapper dei Cor Veleno aveva solamente 39 anni e si era ritirato dalle scene già un anno e mezzo fa per lottare contro dei seri problemi di salute; il suo decesso è stato reso noto nelle prime ore di questa mattina. Poco prima di Natale le sue condizioni si erano così aggravate al punto che il padre, tramite la pagina Facebook del figlio, diffuse un messaggio nel quale venivano avvisati i suoi fan del peggioramento della situazione.

Attivo sin dal 1993 con i Cor Veleno, con il collettivo romano ha pubblicato sette album (due con il solo Squarta) e un EP; molte le collaborazioni fatte negli anni, tra le quali spiccano quelle con Piotta, Roy Paci e Mondo Marcio.

Nei momenti successivi alla notizia è arrivato l’omaggio di molti rapper della scena italiana tramite i social media, alcuni li potete leggere qui sotto.

Continuerò a pensarti forte.Continuerò ad ascoltarti forte.Ciao Dà, ti abbraccio… forte!Tommaso

Posted by Piotta on Thursday, December 31, 2015

Ancora mi ricordo il giorno prima che uscisse Danger, venni a casa tua e te lo feci sentire tutto. Tu mi facesti i più…

Posted by Nitro Wilson on Thursday, December 31, 2015

Con te se ne va un pezzo di storia. Grazie di tutto. Guardarti sul palco mi ha fatto innamorare di questa musica. Sei e sarai per sempre un metro di paragone, un esempio di umiltà, forza e coerenza. Ciao Primo.

Posted by MadMan on Thursday, December 31, 2015

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *