Suffer Magazine, disponibile il sesto numero

suffer magazine sesto numero

Suffer Mag si congeda in vista del periodo estivo con un numero doppio, ancor più di carico di interessanti contenuti. In copertina troverete i ritrovati paladini del pop-punk Good Charlotte, che con “Youth Authority” tentano nuovamente la scalata ai vertici alti del genere.

A chi non piacciono i Deftones? A noi sì e molto, per questo motivo abbiamo voluto scambiare quattro chiacchere con loro prima dello show meneghino. A seguire poi un’abbondante dose di metalcore con un trittico da spavento: Atreyu, August Burns Red e Killswitch Engage. E se ancora non bastasse eccovi l’irish rock band australiana The Rumjacks, i Four Year Strong e un faccia a faccia tra i due cantanti di Hellions e Northlane, entrambi australiani, entrambi interessantissimi!

Non mancano poi playlist, tatuaggi, recensioni, live report e contest! Insomma abbiamo chiuso in bellezza questa prima metà dell’anno, assolutamente stupefacente in termini di numeri e interazione col pubblico. Appuntamento a settembre, come sempre carichi di novità!

Suffer Mag 06 cover

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *