Questa sera al Fishmarket di Padova la finale di “Apri una porta per il galà”

“Apri una porta per il galà” – Contest musicale
Venerdì 2 aprile ore 22
Fishmarket, Via Sarpi 37, Padova

Il 2 aprile si terrà la finale del contest per selezionare la band che il 18 aprile suonerà al Gran Teatro in occasione del I° Galà della musica padovana.

Ultimo round del contest “Apri una porta per il galà”, la manifestazione organizzata per selezionare la band che il 18 aprile salirà sul palco del Gran Teatro di Padova in occasione del I° Galà della musica padovana, accanto a grandi artisti come il jazzista Jacopo Jacopetti, il soprano Stefania Miotto, il coro dei Summertime, Fabrizio Castania e molti altri. La band vincitrice si esibirà anche in Prato della Valle a Ferragosto in occasione della  festa di Radio Company. A contendersi il palco del Gran Teatro, saranno le quattro band che hanno passato il primo turno: Djolibè Djembè, MA.LA.VITA, Maieutica e For Crossing Ways.

Per l’occasione la giuria sarà composta da: Enrico Bassi (Radio Bue), Alessandro Miconi (Fishmarket), Francesco Pavan (Progetto Giovani) e Daniele Fortin, speaker di Checkpoint Charlie, programma musicale di Radio Cooperativa. Appuntamento venerdì 2 aprile dalle 22:00 al Fishmarket (via Sarpi 37, Padova) per quella che si annuncia una grande serata di musica live. Ingresso libero con tessera CNSL Libertas. Sarà possibile seguire l’evento in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Cooperativa (fm 92.7 in Veneto) e su Radio Bue (www.radiobue.it).

L’iniziativa è organizzata da Assoartisti, Padova in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova – Progetto Giovani.

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *