Dopo il successo del tour primaverile, e la data zero in Puglia, il tour estivo di Lorenzo Jovanotti partirà da Piazzola Sul Brenta sabato 2 luglio.
Racconta Lorenzo «E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino. Abbiamo lavorato tanto allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee, per quello che volevo fosse uno spettacolo che mi permettesse di dare il massimo e di entrare in contatto con ognuno di quelli che verranno a sentirci. E’ uno spettacolo nel quale si pensa poco ma si gode parecchio, ci si emoziona, si balla come in un rave mentre davanti agli occhi scorre qualcosa che ha a che fare con quello che c’è dentro di noi di più bello e vivo. Non ho mai avuto così tanta gente a lavorare a un concerto con me, così tante luci, così tanto spazio, così tanta tecnologia, così tanti watt: il minimo che possa fare è restituire questa energia a chi ci verrà a sentire. Sono molto soddisfatto di quello che siamo riusciti a mettere insieme, è il mio modo di ringraziare tutti per l’affetto che circonda la mia musica più recente.»
Sul palco la band – Saturnino, Riccardo Onori, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla, Gareth Brown – suona da paura canzoni per un party evolutivo a molte dimensioni e a impatto zero.
Biglietti disponibili, a partire da € 39,10, anche direttamente presso la cassa dell’Anfiteatro Camerini.
Per informazioni
www.zedlive.com
www.hydrogenlive.com
infoline al 049 8644888