Imperdibile anteprima: martedì 13 luglio sarà online sul sito ufficiale degli IRON MAIDEN la prima di “The Final Frontier”, il nuovo video che anticipa l’atteso album della formazione britannica.
Il nuovo disco “The Final Frontier” sarà disponibile da metà agosto, qualche giorno prima dell’unica imperdibile apparizione italiana di Bruce Dickinson e compagni, prevista per martedì 17 agosto a Villa Manin.
È stata svelata anche la track list del nuovo album:
1. “Satellite 15… the final frontier”
2. “El Dorado”
3. “Mother of mercy”
4. “Coming home”
5. “The alchemist”
6. “Isle of Avalon”
7. “Starblind”
8. “The talisman”
9. “The man who would be king”
10. “When the wild wind blows”
A partire dal loro omonimo debutto, passando dal loro primo grande successo mondiale “The Number of the Beast” fino alla loro opera più recente “A Matter Of Life And Death”, per tutti gli ultimi 30 anni porta bandiera del Metal, gli IRON MAIDEN hanno influenzato tutti i componenti di grandi gruppi come Metallica, Slayer, Anthrax e Megadeth. La band di Bruce Dickinson ha inoltre ispirato le nuove stelle del Metal come Mastodon, Bullet for My Valentine e Trivium, oltre ad aver venduto più di 80 milioni di copie e riempito le arene e gli stadi di tutto il mondo. Rinomati per le spettacolari scenografie e per la loro irriducibile abilità musicale, durante il loro “‘08-‘09 Somewhere Back in Time World Tour” si sono esibiti da soli in modo sorprendente raggiungendo 38 paesi davanti a più di due milioni di ragazzi. Vitali e eccitanti come sempre, i MAIDEN non hanno mai mancato di imbastire il miglior show possibile per i propri fans e di dare, anche al più grande stadio, l’atmosfera di un club grazie alla loro intensa comunicazione con il pubblico.
La nuova tournee è partita il 9 giugno da Dallas e sta portando gli IRON MAIDEN nei maggiori anfiteatri e nelle più importanti arene del Nord America sino al 20 luglio. Dopo una breve pausa si sposteranno in Europa e dal 30 luglio saranno headliner in alcuni tra i festival più importanti, quali il Sonisphere in UK, in Svezia, in Finlandia, il Wacken in Germania e martedì 17 agosto nella maestosa cornice di Villa Manin a Codroipo (UD) terranno l’unica tappa italiana del “The Final Frontier World Tour”.
I biglietti per l’esclusivo show italiano sono in vendita nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion, Box Office e sul circuito online Ticket One.
PREZZO DEI BIGLIETTI:
Ingresso Unico € 60.00 + diritti di prevendita
Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.turismo.fvg.it – tel. 800 016044)
Per maggiori informazioni:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it