Questo però negli unici mercati, Regno Unito e Irlanda, che hanno accolto “Brand New Eyes” con un feedback altamente positivo. Non saranno programmate infatti date in altri Stati, come la Germania, dove l’ultima release ha comunque fatto esplodere il quintetto.
La scaletta, stando alle indiscrezioni che si trovano su Internet, dovrebbe seguire le linee guida di quella dell’Honda Civic Tour che li ha portati in giro per gli Stati Uniti la scorsa estate con New Found Glory e Tegan and Sara: quindi tanti pezzi dall’ultimo disco, ma anche alcuni brani dal debutto “All we know is falling”, come “Emergency” e “Pressure”. Setlist comunque piuttosto scontata, che difficilmente presenterà grosse sorprese.
Un successo preannunciato dal fulmineo soldout della data del 13 novembre alla o2 Arena di Londra, con la prima infornata di biglietti bruciata in un paio d’ore, fatto che ha costretto gli organizzatori a pianificare una seconda serata il lunedì successivo, per la quale è ancora possibile trovare dei biglietti.
Anche se la sola data conclusiva di Aberdeen è stata dichiarata sold out, per gli altri concerti è possibile acquistare i biglietti principalmente in circuiti di Second Market, come ad esempio Gigs And Tours. In seguito le dieci date del tour britannico dei Paramore:
Nov6 – Dublin, Ireland, The O2 Dublin
Nov8 – Nottingham, United Kingdom, Trent FM Arena
Nov10 – Liverpool, United Kingdom, Echo Arena
Nov11 – Sheffield, United Kingdom, Broughton Lane Arena
Nov13 – London, United Kingdom, O2 Arena
Nov15 – London, United Kingdom, O2 Arena
Nov16 – Birmingham, United Kingdom, LG Arena
Nov18 – Newcastle, United Kingdom, Metro Radio Arena
Nov19 – Manchester, United Kingdom, Manchester Evening News Arena
Nov20 – Aberdeen, Scotland, AECC Arena – SOLD OUT