Digitaly – Snackulture – Suonica
presentano
VOCA PEOPLE, HARLEM GOSPEL CHOIR, FABRI FIBRA, MELEVISIONE
a pochi giorni da Natale
Gallery 7_8 – Padovafiere
Padova
A Padovafiere, all’interno di Gallery 7_8, dal 16 al 19 dicembre, vanno in scena quattro eventi di eccezionale portata: Voca People, Harlem Gospel Choir, Fabri Fibra e Melevisione!
VOCA PEOPLE, per iniziare, giovedì 16 dicembre ore 21:00. I Voca People arrivano dal pianeta Voca con un incredibile spettacolo teatrale che combina suoni vocali, il cantato a cappella e la moderna arte del beat-box, che imita i suoni di una intera orchestra. Lo spettacolo è un’esperienza indimenticabile che miscela una maestria musicale superiore ad una buona e sana dose di umorismo. La navicella spaziale dei Voca People é recentemente atterrata sullo sconosciuto Pianeta Terra, e solo allora i componenti dell’equipaggio si sono tristemente accorti che il prezioso carico, costituito interamente da energia musicale, si è completamente esaurito. Lentamente, i Voca People stanno imparando a conoscere gli strani abitanti, le bizzarre abitudini e la bella musica del Pianeta Terra. Solo con l’aiuto del pubblico potranno infatti ricaricare musicalmente la loro navicella, e quindi ripartire.
Il giorno seguente, venerdì 17 dicembre, sempre alle 21:00, è già Natale con HARLEM GOSPEL CHOIR. L’Harlem Gospel Choir, affettuosamente chiamato dai suoi fans “Gente di Dio che viene da Harlem”, è il coro gospel più famoso d’America e uno dei più celebri in tutto il mondo. L’Harlem Gospel Choir ha condiviso il suo messaggio di amore, pace e armonia con migliaia di persone di tutte le nazioni e culture diverse. Il Coro si batte attraverso la sua musica per una migliore comprensione della cultura Afro-Americana e della musica Gospel. Il tema di ogni spettacolo è “bringing people & nations together”, riconciliare la gente e le nazioni (condividendo la gioia della Fede attraverso la sua musica e raccogliendo fondi per opere di carità per i bambini). E’ l’unico coro gospel al mondo ad essersi esibito per importanti personalità come Nelson Mandela, Elton John e Papa Giovanni Paolo II. Ogni domenica, negli ultimi otto anni, il Coro è ensemble residente presso il BB King Blues Club di New York con lo spettacolo “Sunday Gospel Brunch”. L’Harlem Gospel Choir è diventato un’istituzione in America! Ovunque il Coro si esibisca, i Teatri registrano sempre il tuttoesaurito!
Sabato 18 dicembre Gallery 7_8 rimuove provvisioriamente le seggiole per far spazio ai numerosi fan dell’incontenibile FABRI FIBRA, che porta a Padova una delle sole quattro date nella penisola che presentano il “Controcultura Tour 2011”. Fabri Fibra torna al suo pubblico a 2 anni di distanza dall’ultimo “Bugiardo Tour”: la tournée, arrivata dopo il successo degli album “Tradimento” e “Bugiardo” (entrambi schizzati ai vertici delle classifiche), con quasi 70 concerti in tutta la penisola, ha registrato ovunque il sold-out. Un vero e proprio trionfo per questo artista, che ha così coronato un percorso che l’ha imposto come il rapper italiano più amato (e al tempo stesso “odiato”) dal pubblico. In particolare, “Controcultura Tour” sarà il primo tour che avrà un costo più basso per gli spettatori che acquisteranno il biglietto fino ad una settimana prima dello show! E’ un modo per premiare i fan di Fabri Fibra che da subito vorranno acquistare i biglietti dei concerti. Un’operazione innovativa che per la prima volta in Italia investe un intero tour, che ha visto tutte la parti, dallo stesso Fabri Fibra fino a Live Nation e Ticketone, lavorare insieme per avvicinare gli spettatori italiani a quelli europei.
Domenica 19 dicembre gran festa per i bambini, grandi e piccoli, con ben due spettacoli della MELEVISIONE, uno alle 15:30 ed uno alle 18:30. ‘La Melevisione’, è un programma televisivo conosciuto e amato dal suo pubblico di bambini dai 4 agli 8 anni ma, a quanto pare, anche dai loro fratelli maggiori, mamme e babbi, nonni e zie. Tutte le energie sono concentrate sulla qualità del racconto, della scrittura testuale e registica, sulla composizione organica e crescente di un universo basato sulla fiaba che ogni giorno si arricchisce di dettagli, di serene conferme e sorprendenti novità. Le puntate esplorano ogni giorno un tema diverso: i Colori, gli Alberi, i Dispetti, i Draghi, i Denti, l’Ecologia, la Paura. Tutto narrato come una fiaba, occhi negli occhi e senza strillare, per nutrire e far gustare i sapori, e non solo per saziare. Quello che in fondo dovrebbe essere, ne di più ne di meno, il compito di una TV DEI RAGAZZI. La forza della Melevisione e dei suoi buffi personaggi sta nel raccontare solo storie che si potrebbero raccontare ai propri figli. Da qui è nata nei genitori italiani una fiducia speculare nel programma, cui da dieci anni affidano i loro bambini “come se stessero con loro”.
I biglietti per tutti gli spettacoli sono già in vendita attraverso i circuiti Ticketone (www.ticketone.it), Boxoffice (www.boxofficeitalia.com) e Unicredit.
VOCA PEOPLE – giovedì 16 dicembre, ore 21:00 – http://www.voca-people.com
PRIMA PLATEA euro 35,00 – SECONDA PLATEA euro 30,00
HARLEM GOSPEL CHOIR – venerdì 17 dicembre, ore 21:00 – http://www.harlemgospelchoir.com
PRIMA PLATEA euro 29,00 – SECONDA PLATEA euro 22,00
FABRI FIBRA – sabato 18 dicembre, ore 21:00 – http://www.fabrifibra.it
BIGLIETTI TERMINATI
LA MELEVISIONE – domenica 19 dicembre, ore 15:30 e ore 18:30 – http://www.melevisioneintour.it
BIGLIETTO UNICO euro 20,00
GALLERY 7_8 c/o PADOVAFIERE
VIA CARLO GOLDONI, CANCELLO E – 35135 PADOVA
Infoline: 041 2719090 tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00
Una collaborazione Digitaly, Snackulture e Suonica.