Bruce Springsteen Concerti 2012 l’annuncio nelle prossime giornate?

Arriva dalla Germania quella che sarebbe la conclusione bomba della stagione musicale 2011: nelle prossime ore, più precisamente il 22 novembre, Bruce Springsteen dovrebbe annunciare il nuovo album e il tour europeo di supporto, che lo porterà nel Vecchio Continente nel corso della prossima estate. Niente di nuovo: indiscrezioni per disco e tournee circolavano già nelle scorse settimane.

Leggi la recensione di “The Promise”

Questa volta però tutte le notizie, che fino a poche ore fa erano voci di corridoio, hanno delle basi certe, e la fonte principale sarebbe italiana: più precisamente, l’articolo tedesco cita un post su Facebook del promoter italiano Claudio Trotta (Barley Arts), che lascia intendere che martedì prossimo, il 22 novembre appunto, ci sarà un annuncio molto importante. Il portale tedesco si spinge oltre, elencando anche alcune delle tappe più importanti del tour del musicista statuintense: escludendo le tre date italiane (si parla di Milano, Firenze e Udine), non di meno prestigio i concerti a Hyde Park, che dovrebbe avvenire il 15 luglio 2012, e la sua presenza al Rock Im Park/Rock Am Ring, che lo vedrebbe headliner insieme ai Die Toten Hosen (unica band al momento confermata) dall’1 al 3 giugno.

Niente da dire: tra i già confermati Black Sabbath e Radiohead e i troppi rumor in circolazione, l’estate 2012 tricolore si preannuncia da cardiopalma.

 

1 comment

  1. Continuamo a ” dancing in the dark”…. Rumors , rumors, rumors… a volte più forti a volte meno, ma di certo … solo il disco!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *